Allenarsi in meno tempo: un nuovo concetto di training

Bodystreet rivoluziona il settore del fitness

Bodystreet: il nuovo e rivoluzionario modo di allenarsi

Per avere risultati fisici non bisogna più spendere ore e ore ad allenarsi in palestra ogni settimana. Grazie a Bodystreet, l'innovativo sistema di allenamento che combina esercizi personalizzati tramite professionisti esperti del settore con l'utilizzo di macchinari per l'elettro-stimolazione muscolare (EMS). Il risultato è un programma di allenamento molto efficace che ti permette di essere in forma e tonico costruendo massa muscolare magra.

Un percorso di successo: da dove è iniziato tutto?

Siamo i leader europei per l'allenamento con EMS, quindi sei in mani sicure. Bodystreet è nato inizialmente con un solo piccolissimo studio in Germania nel 2007 e dopo due anni di successi e di affermazione della formula vincente si è poi ampliato come un franchising. Oggi il numero di studi è cresciuto a oltre 260 in tutta la Germania, l'Austria e il Regno Unito. Alleniamo più di 35.000 persone a settimana.

A chi è rivolto?

Si tratta di un fitness concept rivolto a chiunque sia interessato a rimanere in forma, migliorare il proprio aspetto fisico o migliorare il proprio stato di salute, ma non ha tempo o voglia di spendere ore e ore ogni settimana per allenarsi. Questo sistema rivoluzionario è così efficace ed efficiente da richiedere solo 20 minuti di allenamento settimanali.

Cosa rende Bodystreet così speciale?

È semplice: combiniamo il meglio nella tecnologia EMS con un allenamento personalizzato con professionisti esperti del settore per aiutarti a ottenere i risultati desiderati velocemente. Questa incredibile tecnologia è nata nei campi della medicina sportiva ed è un modo completamente sicuro ed efficace per superare i limiti naturali dell'allenamento tradizionale.

Dimenticate gli allenamenti passati in solitaria in una grande palestra affollata lavorando per i vostri obiettivi con attrezzature e pesi che se non adeguatamente utilizzati possono risultare pericolosi e che sono usuranti per le vostre articolazioni. Senza contare le tante ore di esercizio spese ogni settimana!

Con Bodystreet servono solo 20 minuti alla settimana, in un piccolo studio, sotto costante supervisione di un personal trainer esperto.

Usiamo la tecnologia EMS per un'azione mirata sui muscoli delle zone che preferisci e stimolando anche quei muscoli difficili da allenare attraverso le tradizionali attività fisiche. Ciò significa che puoi vedere miglioramenti rapidi in tutte le aree più problematiche del tuo corpo come vita, fianchi, addome, petto, braccia, gambe e glutei.


L'EMS costruisce i tuoi muscoli e migliora il fisico.

"Stimola anche il metabolismo che porta a una riduzione significativa del grasso corporeo in un tempo molto breve: è un metodo sicuro di allenamento perché non pone pressione sulle articolazioni, vale a dire che ognuno può utilizzarlo e vedere risultati reali - indipendentemente dalla loro dimensione, età o livello di forma fisica".

Thomas Ruedl


Non hai tempo per mantenerti in forma? Con noi bastano 20 minuti!

Trova tutte le località